05:57 min

senza categoria

Caiazza sicuro: “L’agente di Kvara sfrutta il Psg per chiedere più soldi al Napoli”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Intervista del giornalista de Il Roma ai microfoni di Radio Kiss Kiss: le dichiarazioni rilasciate

Quest'oggi, Salvatore Caiazza ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il noto giornalista de Il Roma ha parlato del Napoli e del rinnovo di Kvara, evidenziando le pretese economiche avanzate dal procuratore Jujeli per il rinnovo.

Caiazza: "L'agente di Kvara vuole sfruttare il Psg per chiedere più soldi"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Il Napoli voleva puntare tutto su Gasperini che ha confermato di aver avuto contatti con De Laurentiis. Secondo me è più Conte la seconda scelta del Napoli che viceversa. Se Gasperini non avesse avuto la voglia di proseguire con l’Atalanta a quest’ora sarebbe l’allenatore del Napoli".

Su Di Lorenzo: "Si è esagerato nei suoi confronti, chi si prende più botte è sempre il capitano. Ricordo che successe anche a Cannavaro ed Insigne. Di Lorenzo va blindato. Conte deve partire da delle certezze ed il capitano è una certezza, come lo è Kvaratskhelia. Il PSG può offrire ciò che vuole per il georgiano, ma il Napoli tratta il rinnovo. Il suo agente proverà a strumentalizzare l’interesse del PSg per chiedere più soldi al Napoli".