senza categoria

Kvara nel mirino dei top club, De Laurentiis fissa il prezzo: la posizione del Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato alcuni dettagli circa il futuro della stella georgiana, ambita da alcuni top club europei: la situazione

Nonostante l'interesse di numerosi top club europei, Kvara pare sia intenzionato a restare sotto le pendici del Vesuvio, come confermato anche dal papà nel corso di un'intervista. Il calciatore, difatti, ha un rapporto profondo con la città campana. Barcellona e Real Madrid seguono con interesse l'attaccante georgiano, motivo per cui De Laurentiis avrebbe fissato il prezzo per un'eventuale cessione.

Kvara, futuro incerto al Napoli: Barcellona e Real sulle sue tracce

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Il suo futuro diventerà un argomento caldo tra qualche mese. Il numero 77 è ad un bivio: rinnovare il contratto con adeguamento dell’ingaggio (quello attuale è di 1,3 milioni di euro più bonus) oppure approdare in un top club. Non è passato inosservato: Barca e Real da tempo hanno messo gli occhi addosso sul suo talento, ma la lista è lunga. Uno come Kvara ha estimatori pure in Premier League. In Georgia il futuro di Kvara è al centro di un vero e proprio dibattito. Il suo procuratore Mamuka Jugeli non ha escluso nulla: « Servirebbe un’offerta irrinunciabile». Senza poterla ovviamente quantificare. L’impressione è una cifra superiore ai 100 milioni di euro, ma il Napoli già saluterà Victor Osimhen al termine del campionato (la clausola è di 130 milioni di euro) e appare improbabile che De Laurentiis possa cedere entrambi i suoi gioielli la stessa estate. Il club azzurro potrebbe proporre a Kvara un contratto importante magari con clausola rescissoria alta, proprio come accaduto ad Osimhen, in modo di consentire all’attaccante di completare il suo percorso di maturazione prima del salto verso una big".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.