01:07 min

senza categoria

Kvara, summit dell’agente con De Laurentiis in America: il motivo dell’incontro

Ieri è andato in scena un summit in terra americana tra l'agente della stella georgiana Jujeli e il presidente del club azzurro: il motivo dell'incontro svelato dall'edizione odierna de Il Mattino

Perno imprescindibile della formazione di Spalletti, Kvara ha avuto un impatto straordinario al Napoli nella sua prima avventura in Serie A. L'attaccante azzurro sta trascinando la squadra azzurra a suon di gol e prestazioni sublimi verso traguardi prestigiosi: la vittoria del titolo e la semifinale di Champions League. Un impatto devastante, il quale testimonia le straordinarie qualità tecniche della stella georgiana. Per questo motivo e non solo, la società azzurra sta tentando di blindare il proprio talento, pronto il rinnovo per prolungare ulteriormente il suo contratto.

Kvara, incontro dell'agente con De Laurentiis: il motivo

—  

Intanto il presidente De Laurentiis avrebbe incontrato l'agente di Khvicha, Mamuka Jujeli, negli Stati Uniti per conversare di diverse tematiche. La principale è stata svelata dall'edizione odierna de Il Mattino: il futuro di Kvara. Senza se e senza ma, il patron del club azzurro vuole trattenere l'ex Dinamo Batumi, offrendogli il rinnovo e l'adeguamento dello stipendio. La volontà del Napoli è evidente, soprattutto in seguito alle sirene estere ed ai corteggiamenti dei top club europei.