Il difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, infortunatosi nella gara persa contro la Lazio, sarebbe pronto per il rientro. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de la Repubblica, le due date segnate dal Napoli per il ritorno tra i convocati, sarebbero quella del 10 gennaio, contro l'Udinese, o più probabilmente il 13 gennaio, per la partita di Coppa Italia contro l'Empoli. Quindi, mister Gattuso dovrà gestire la condizione di Manolas, in attesa del pieno rientro del leader della difesa azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Repubblica – Infortunio Koulibaly, possibili due date per il rientro
Il difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, infortunatosi nella gara persa contro la Lazio, sarebbe pronto per il rientro. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de la Repubblica, le due date segnate dal Napoli per il ritorno...
Koulibaly, il punto sull'infortunio
Di seguito uno stralcio dell'edizione odierna de La Repubblica:
"Koulibaly resta ancora fermo per l’infortunio muscolare, quindi i centrali a disposizione restano tre. E dopo l’incrocio con lo Spezia, domenica c’è l’Udinese e mercoledì l’Empoli in Coppa Italia. Manolas, dunque, va gestito in attesa del rientro del " ministro della difesa" azzurra fissato tra Udine (per la panchina) o più presumibilmente contro l’Empoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA