Quest'oggi, a "Club Napoli All News, Ciccio Marolda ha rilasciato alcune parole sul big match di sabato tra Napoli ed Inter. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Koulibaly ed Anguissa, i quali potrebbero partire entrambi dalla panchina.
senza categoria
Marolda: “Napoli-Inter? Azzurri più lucidi, ma se i nerazzurri dovessero vincere…”
Ai microfoni di "Club Napoli All News", Ciccio Marolda, giornalista, ha parlato del Napoli e della prossima sfida di Serie A con l'Inter, prevedendo la probabile formazione di Spalletti
Marolda: "Koulibaly e Anguissa titolari con l'Inter? Saranno valutati"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista:
"Spalletti parlerà e valuterà condizioni di Koulibaly e Anguissa. Se daranno garanzie giocheranno, specialmente il senegalese; mentre per il camerunense dipenderà dalle condizioni e dal tipo di partita che il tecnico toscano vorrà impostare.
Al momento, l'equilibrio a centrocampo è garantito da Lobotka con un palleggio fitto e orizzontale, mentre con Anguissa il gioco avrebbe subito una transizione offensiva. Ma è un bene che il tecnico abbia questi dubbi".
Su Napoli-Inter
"Se vincessero i nerazzurri, varrebbe per il loro scudetto; mentre se vincesse il Napoli si riaprirebbe tutto considerando che, di fronte, ci saranno il miglior attacco e la miglior difesa che giocano il miglior calcio, ma il Napoli, in questo momento è più lucido dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA