Il Napoli sarebbe alla ricerca di un terzino sinistro per sostituire Ghoulam. Il terzino algerino in scadenza nel 2022, non rientra nei piani di Gennaro Gattuso. Il giocatore dopo gli infortuni al ginocchio non è mai più tornato ai suoi livelli. Il tecnico azzurro lo ha impiegato per soli 142 minuti in Serie A, preferendogli sempre Mario Rui o Elseid Hysaj. Con l'albanese in scadenza, quindi, la società azzurra è alla ricerca di un terzino da affiancare al portoghese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Il Napoli ha individuato il sostituto di Ghoulam: è Derrick Kohn. Le ultime – cm.it
Il Napoli sarebbe alla ricerca di un terzino sinistro per sostituire Ghoulam. Il terzino algerino in scadenza nel 2022, non rientra nei piani di Gennaro Gattuso. Il giocatore dopo gli infortuni al ginocchio non è mai più tornato ai suoi livelli....
Il Napoli sul tedesco Kohn per sostituire Ghoulam
Stando a quanto si legge sul portale Calciomercato.it, il Napoli avrebbe individuato il sostituto di Fouzi Ghoulam. Si tratta di Derrick Kohn, terzino sinistro di origini ghanesi naturalizzato tedesco classe 1999. Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, gioca attualmente in Olanda nel Willem II che chiede 3 milioni per il cartellino del giocatore. Il club di De Laurentiis sempre pronto a puntare su i giovani potrebbe portare avanti la trattiva per assicurarsi l'erede dell'algerino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA