Quest'oggi, ai microfoni di , Peppe Bruscolotti ha rilasciato alcune parole sul Napoli, in vista della gara con il Lecce. L'ex capitano azzurro ha citato anche Kim, protagonista di un buon avvio di stagione.
senza categoria
Bruscolotti: “Il Napoli deve vincere con il Lecce, bisogna rischiare. Su Kim…”
Bruscolotti: "Grande avvio di stagione di Kim, sembra un veterano"
Di seguito le parole rilasciate dall'ex calciatore dei partenopei:
"Cosa si aspetta dalla gara di questa sera? Napoli-Lecce è una partita dove puoi solo rischiare. Serve arrivare con attenzione e concentrazione. Se vinci hai fatto soltanto il tuo dovere, mentre altri risultati complicano la classifica e non poco".
Sull'impatto di Kim
"C'è un inizio per tutti, ma la cosa importante è non fare più paragoni con chi c'era prima. Il ragazzo si è presentato alla grande, non solo per canzoni e balletti, ma anche in campo ha dimostrato il suo lavoro. Per come gioca mi sembra già un veterano di questa squadra. Il ragazzo è ben preparato, ma poi ha una volontà di chi vuole fare bene a tutti i costi.
Rispecchia tutte le attese che avevamo posto su di lui. Complimenti a chi ha deciso di prenderlo, marcatori come Kim sono rari oggi. E con la collaborazione di Rrhamani, ci sono tutti i presupposti per vedere una difesa davvero ben funzionante".
Sulla difesa del Napoli rispetto alle altre big
"Le altre non sono di gran lunga superiore, la difesa del Napoli sarà tra le prime del campionato. Per vincere serve avere una buona tenuta lì dietro".
Su Simeone e sul peso del Maradona
"Significa tanto, la sua famiglia aveva un legame forte con Diego. Il ragazzo darà tutto, a me piace tantissimo. Le motivazioni fanno la differenza, il 'Cholito' mi sembra ne abbia davvero molte ora qui al Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA