03:49 min

senza categoria

La Juve beffa il Milan, Kaio Jorge in chiusura: la situazione – La Stampa

Claudia Vivenzio

La Juventus inserisce la quinta e super il Milan per Kaio Jorge: i bianconeri infatti sarebbero vicino alla chiusura per il brasiliano classe 2002

Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002, piace molto in Italia. Non è un caso infatti che sul giovanissimo abbiano messo gli occhi Napoli, Milan e Juventus. Ad oggi però il club azzurro sembra ormai essersi defilato mentre continua il duello tra rossoneri e bianconeri.

La Juventus supera il Milan per Kaio Jorge

Inizialmente i club interessanti a Kaio Jorge erano Napoli e Milan ma tra i due il brasiliano aveva scelto il club rossonero. Ad un certo punto però anche la Juventus si è inserita nella trattativa. Tale intromissione ha davvero stravolto gli equilibri. Secondo La Stampa infatti, i bianconeri avrebbero superato nettamente i diavoli e l'affare, salvo clamorosi colpi di scena, sarebbe in chiusura: c'è già l'accordo tra la Juventus e il Santos. Dunque niente Napoli o Milan per Kaio Jorge, la Vecchia Signora beffa le rivali italiane ed è ad un passo dall'aggiudicarsi il classe 2002.