- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Andrea Bosco, noto giornalista di fede juventina che ha lavorato tra gli altri al “Guerin Sportivo“ e alla “Gazzetta dello Sport", ha pubblicato un breve commento sulle colonne di Tuttojuve.com. A quanto pare l'ambiente bianconero non esce allo scoperto e continua a predicare calma in ottica scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Torno alla Juve: che vince ma non accorcia in classifica sulle prime. Meglio: almeno nessuno si vestirà più di sogni di gloria, illudendosi. La Juventus è da quarto posto. Lo dovrà “tenere“ fino alla fine. Magari prendendosi qualche estemporanea “soddisfazione“: vincendo contro l'Inter. Mi dicono che i rapporti tra le “care nemiche“ siano precipitati nelle ultime settimane ai minimi termini. Le ragioni sarebbero numerose.
Tensioni politiche tra Juventus e Inter
Per esempio il fatto che l'Inter si sia “sfilata“ dagli aderenti (carta canta, pare) alla Superlega. Per esempio che la Juventus sia sia astenuta, in Lega, vellicando il candidato (poi eletto presidente) di Lotito e De Laurentiis, in opposizione a quello di molti club (tra cui l'Inter) e caldeggiato da Gravina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA