Arthur, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Desimpedidos do Brasil. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Tra Messi e Ronaldo mi tengo Cristiano. Leo manifesta la leadership con i gesti, anche se a molti non sembra che sia così. In campo dimostra sempre di essere un leader dal momento in cui tocca palla.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Juve, parla anche Arthur. I suoi pensieri sono tutti per CR7: “Non siamo così amici da vederci per un caffè, però…”
Arthur, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Desimpedidos do Brasil. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Tra Messi e Ronaldo mi tengo Cristiano. Leo manifesta la leadership con...
Arthur parla di CR7 ai media brasiliani
Ronaldo è diverso, usa molto le braccia, le parole e ovviamente quando prende il pallone pensa solo al gol. Inoltre - prosegue l'ex Barcellona- Ronaldo nello spogliatoio è molto partecipe, va d’accordo con tutti, parla con tutti. Ho un buon rapporto con lui anche se non siamo così amici da vederci a casa per un caffè. Dire chi preferisco tra lui e Messi è impossiible, è come chiedermi se voglio più bene alla mamma o al papà. Mi tengo Cristiano però con cui sto giocando insieme. Può fare cinque gol a partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA