senza categoria

Juve, niente ospedale per Higuain: soccorso nell’infermeria dello stadio. La situazione

Armando Inneguale

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, si è infortunato nel match contro il Lecce di questo pomeriggio. Allo stadio Via del Mare, infatti, ha subìto un colpo al volto dopo uno scontro di gioco con Gabriel. L’argentino ha ricevuto...

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, si è infortunato nel match contro il Lecce di questo pomeriggio. Allo stadio Via del Mare, infatti, ha subìto un colpo al volto dopo uno scontro di gioco con Gabriel. L'argentino ha ricevuto immediatamente i primi soccorsi dallo staff sanitario del club bianconero, ma le notizie erano ancora vaghe. Sulle sue condizioni, ora, è intervenuta l'ANSA rivelando che non è stato trasportato in ospedale. L'agenzia di informazione ha rivelato che il bomber è cosciente dopo le cure ricevute nell'infermeria dello stadio della squadra di casa. A Torino, poi, dovrà sottoporsi ad esami radiologici per capire l'entità del colpo ricevuto. Intanto la squadra di Sarri frena per il solo punto ottenuto in trasferta. Il gol di Dybala non ha permesso ai bianconeri di allungare in classifica ai danni dell'Inter.

Di seguito le novità sulle condizioni del centravanti.

JUVE, LA SITUAZIONE SULLE CONDIZIONI DI HIGUAIN

(ANSA) - LECCE, 26 OTT - Non è stato necessario il trasporto in ospedale dell'attaccante della Juve, Gonzalo Higuain, che è stato soccorso nell'infermeria dello stadio via del Mare a Lecce, dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura sulla fronte, in seguito alla ferita che si è provocato in uno scontro scontro con il portiere dei giallorossi, Gabriel Vasconcelos Ferreira. Higuain è cosciente e, al contrario delle notizie che sono state diffuse immediatamente dopo i soccorsi, non è stato portato in ospedale a Lecce per sottoporsi a una Tac. L'attaccante rientrerà con la squadra a Torino e qui si sottoporrà agli esami radiologici.