L'Inter potrebbe cambiare proprietà a breve. Gli investitori cinesi sono pronti a cedere la maggioranza del loro pacchetto societario difronte ad un'offerta che sarà ritenuta congrua al valore reale del club. E' quello che si auspica Beppe Marotta che ha parlato ai microfoni di Sky.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, Marotta non ha dubbi sulla cessione societaria: “Deve essere definita presto per il bene del club”
L’Inter potrebbe cambiare proprietà a breve. Gli investitori cinesi sono pronti a cedere la maggioranza del loro pacchetto societario difronte ad un’offerta che sarà ritenuta congrua al valore reale del club. E’ quello che si...
Inter, cessione societaria vicina: arriva la conferma di Marotta
Queste le dichiarazioni dell'amministratore delegato dell'Inter: Questo è un momento delicato per problemi che poco hanno a che fare col campo. Noi però, come management, lo sapremo gestire nel migliore dei modi per isolare la squadra da problematiche che sono al di sopra della nostra testa e che comunque saranno sicuramente definite nel migliore dei modi nell'interesse dell'Inter, dei suoi tifosi e del blasone di questa società. Auspico che si possa arrivare ad una conclusione velocemente per dare serenità a tutto l'ambiente, ma è una problematica sopra la nostra testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA