senza categoria

Insigne, la super giocata contro lo Spezia per scacciare i fantasmi di troppo! | VIDEO

Sara Ghezzi

Il Napoli ieri ha conquistato la semifinale di Coppa Italia già nel primo tempo. La squadra azzurra è scesa in campo con la giusta cattiveria, concretizzando le occasioni da gol costruite. Dopo il primo gol di tacco di Koulibaly, e i gol del...

Il Napoli ieri ha conquistato la semifinale di Coppa Italia già nel primo tempo. La squadra azzurra è scesa in campo con la giusta cattiveria, concretizzando le occasioni da gol costruite. Dopo il primo gol di tacco di Koulibaly, e i gol del solito Lozano e di Matteo Politano, il 4 a 0 è stato firmato da Elmas. Il centrocampista macedone è stato servito da Lorenzo Insigne dopo una splendida giocata  iniziata nella metà campo napoletana. Il capitano azzurro si è reso protagonista della giocata della partita, così come contro la Fiorentina.

La giocata di Lorenzo Insigne in Napoli-Spezia

Il giornalista napoletano Carlo Alvino ha condiviso su i propri canali social il video della giocata di Insigne con il telecronista inglese si estasiava per la giocata dell'azzurro. Il giornalista hai inoltre puntualizzato come la Rai avesse tagliato la giocata dai propri highlights.