- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
BOLOGNA, ITALY - APRIL 27: Aaron Hickey of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 27, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Così come abbiamo scritto in mattinata, la stagione sportiva del Napoli è ormai giunta ai titoli di coda. Quasi tutte le formazioni di Serie A non hanno più nulla da chiedere al torneo (il Napoli, purtroppo, è tra queste) e sono pronte a programmare la prossima annata. In casa azzurra dopo gli affari Kvaratskhelia e Olivera, il diesse Giuntoli ha messo gli occhi su Mattias Svanberg Bologna, ritenuto il sostituto ideale di Zielinski in caso di un suo addio.
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sul centrocampista svedese e sull'interesse degli azzurri. Lo stesso quotidiano però riferisce che Giuntoli avrebbe messo nel mirino anche Aaron Hickey diciannovenne scozzese di ruolo terzino sinistro. Considerato che il Napoli ha di fatto blindato Olivera, bisogna capire quale sarà il futuro di Mario Rui. Serve una coppia di terzini all'altezza, questo è poco ma sicuro. Hickey comunque ha estimatori dalla Premier. Potrebbe finire all'Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA