- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
HELLAS VERONA NAPOLI OSIMHEN – In piena notte arriva la lista dei convocati del Napoli per la trasferta contro l’Hellas Verona: al Bentegodi ci saranno anche Osimhen e Mertens. Inusuale, come tutta la stagione dei partenopei guidati da Rino Gattuso. Chiamati, questa volta, all'insidiosa trasferta del Bentegodi, storicamente ostica per la squadra del presidente De Laurentiis.
Come un fulmine a ciel sereno, ad illuminare la notte di Napoli arriva la lista dei convocati per l’insidiosa trasferta contro l’Hellas Verona di mister Rino Gattuso. A sorpresa figura anche l’ex lungodegente Victor Osimhen. Insieme a lui, nel parco attaccanti, non mancherà Dries Mertens, già reduce da qualche minuto nella sfortunata finale di Supercoppa contro la Juventus. In barba ai presunti guru che annunciavano addirittura uno stop di sei mesi del nigeriano, dunque, domani potrebbe addirittura già scendere in campo. Con molta probabilità partira dalla panchina, se non addirittura dalla tribuna, ma il segnale lanciato dal ragazzo e dalla società è chiaro: l’attaccante è tornato!
La lista
Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Mario Rui, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Rrahmani, Manolas. Centrocampisti: Demme, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Lobotka. Attaccanti: Osimhen, Lozano, Mertens, Llorente, Politano, Insigne, Petagna.
Luca Cerchione
© RIPRODUZIONE RISERVATA