Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Gravina su Italia-Macedonia: “Puntiamo ad avere un Barbera tutto esaurito”

italia macedonia

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto ai microfoni di GR Parlamento

Francesco Melluccio

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto ai microfoni di GR Parlamento per parlare della sfida tra Italiae Macedoniadel Nord. La partita, valevole per la semifinale dei playoff per i Mondiali in Qatar del prossimo inverno, si giocherà al Renzo Barbera di Palermo. La speranza del capo della Federcalcio è avere lo stadio tutto esaurito, anche per regalare a Palermo un grande ritorno del calcio, visti gli anni bui della squadra casalinga.

Le parole di Gravina su Italia-Macedonia del Nord e il Barbera di Palermo

Gravina su Italia-Macedonia: “Puntiamo ad avere un Barbera tutto esaurito”- immagine 2

Di seguito le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina sulla possibilità di avere il Renzo Barbera tutto esaurito per la sfida dell'Italia.

"Speriamo di avere un Barbera tutto esaurito per Italia-Macedonia del Nord, sono ottimista per il 100% della capienza. Credo che l'autorità di Governo sarà particolarmente disponibile nel concedere la possibilità di avere il pienone. Palermo merita davvero questa cornice di pubblico e questo riconoscimento a un entusiasmo che l'intera città sta mostrando verso la nostra Nazionale.

Mancini sta girando tutti i raduni, sta incontrando i ragazzi, sta scambiando riflessioni con loro. Questo è un segnale di quanto teniamo alla qualificazione: è fondamentale per noi sotto l'aspetto economico-finanziario, ma è importante per continuare a coltivare l'entusiasmo. Bisogna allontanare quella sorta di pessimismo che ha invaso il nostro mondo dopo i rigori sbagliati da Jorginho contro la Svizzera".