00:47 min

senza categoria

Giuntoli abbandona il Napoli per la Juve: i dettagli dell’addio

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

GiuntoliGiuntoli
Dopo una stagione vissuta ad altissimi livelli, il ds degli azzurri si prepara all'addio: i dettagli del passaggio alla Juve

Bisognerà attendere il termine di una stagione fantastica, da incorniciare, nel quale egli stesso è stato un protagonista indiscusso. Ma i tempi delle decisioni pare siano già finiti, sebbene la finestra estiva di calciomercato non sia ancora iniziata. Giuntoli ha decretato il suo futuro, mancano soltanto gli aspetti più formali per sancire il suo addio al Napoli.

Giuntoli-Napoli, sancito l'addio: manca poco per il passaggio alla Juve

—  

Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, mancherebbe, difatti, davvero poco al trasferimento di Cristiano alla corte della Juventus a Torino. Il conto alla rovescia è iniziato, poi l'uomo dello scudetto firmerà per il club bianconero. La società ha scelto questo direttore sportivo per avviare la rivoluzione interna, atta, secondo i suoi piani, al ritorno al successo in patria e non solo. Giuntoli, inoltre, non sarà da solo: Stefanelli e Pompilio i collaboratori a cui non vorrebbe rinunciare. l situazione, tuttavia, è in continuo sviluppo.