04:16 min

senza categoria

Giuntoli: “Abbiamo sempre creduto in Lobotka, vogliamo offrirgli il rinnovo. Su Elmas…”

Edoardo Riccio

Le dichiarazioni di nel pre-partita di Napoli-Bologna

Quest'oggi si giocherà il match interessante tra Napoli e Bologna, valida per il decimo turno del campionato di Serie A. Impegno rilevante per i partenopei, a caccia di un nuovo successo, indispensabile per scavalcare l'Atalanta in classifica. Sul fronte opposto, Thiago Motta tenterà il colpaccio nella dimora degli azzurri. Il ds Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Daznnel pre-partita di Napoli-Bologna.

Giuntoli: "Elmas grande calciatore, la sua era solo una battuta"

Di seguito le dichiarazioni di

"Ogni partita è complicata dopo aver giocato la Champions. Dobbiamo recuperare le energie nervose. Sarà una gara molto complicata, anche per l'elevato valore degli avversari".

Su Lobotka

"Si tratta di un calciatore importante. sapevamo del suo valore, è arrivato con qualche difficoltà iniziale. Ma è diventato ciò che speravamo. Saremo felici offrirgli il rinnovo e continuare con lui".

Su Elmas

"Viene da una stagione straordinaria, in cui ha fatto 7 gol e 5 assist, partendo quasi sempre dalla panchina.. è molto giovane e dobbiamo solo ringraziarlo. Ha voluto fare un battuta ma nient'altro, altrimenti non è un problema nostro".