Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Genoa-Roma 4-1, crollo dei giallorossi: Mourinho sprofonda

Gilardino
Il club rossoblù ha battuto con un sonoro 4-1 quello capitolino e inguaia i giallorossi che restano a quota 5 in classifica
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il Genoa batte la Roma con un sonoro 4-1 e inguaia i giallorossi che restano a quota 5 in classifica, appena sopra la zona retrocessione! Incredibile risultato a "Marassi".

I rossoblù di Gilardino salgono a quota 7 punti e si confermano grandi con le grandi e piccoli con le piccole, avendo raccolto i 7 punti con due vittorie sulle romane e il pareggio col Napoli. Molto male gli uomini di Mourinho che sprofondano e vedono anche l'infortunio di Llorente gravare su una difesa già decimata. Gudmundsson porta davanti i padroni di casa dopo pochi minuti, pareggia Cristante di testa ma Retegui porta avanti i rossoblù al 45'. Nella ripresa arriva il forcing giallorosso ma i neoentrati Thorsby e Messias fissano il risultato sul clamoroso 4-1.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.