Peppe Iannicelli, noto giornalista di Canale21, ha commentato l'attuale momento del Napoli sulle colonne del sito Optimamagazine. Secondo il collega la posizione di Gattuso è a rischio e dopo le recenti prestazioni del Napoli, il club potrebbe decidere di congelare il rinnovo contrattuale. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Iannicelli rivela: “Napoli, che figuraccia! Ora vi dico una cosa sul contratto di Gattuso…”
Peppe Iannicelli, noto giornalista di Canale21, ha commentato l’attuale momento del Napoli sulle colonne del sito Optimamagazine. Secondo il collega la posizione di Gattuso è a rischio e dopo le recenti prestazioni del Napoli, il club...
Le considerazioni di Iannicelli su Optimamagazine
"Le due milanesi escono tramortite dall’Epifania. Solo carbone nella calza di Inter e Milan e qualche certezza in meno per gli uomini di Antonio Conte e Stefano Pioli. La Roma si conferma per regolarità e si candida al ruolo di mina vagante del torneo. Malissimo il Napoli ancora una volta sprecone. Dopo il pari contro il Torino, un’altra figuraccia contro lo Spezia allo Stadio Diego Armando Maradona. La posizione di Gattuso sempre più precaria: il Napoli è lontanissimo dallo Scudetto ed ha messo a rischio anche la corsa Champions. Il contratto torna in alto mare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA