00:26 min

senza categoria

Ferrari: “Garcia tecnico elastico di Spalletti. Addio al Napoli? Ecco la verità”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del giornalista ai microfoni di Tuttomercatoweb sulla squadra azzurra e sul gioco applicato dal francese: le dichiarazioni

Quest'oggi Fabrizio Ferrari ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il giornalista ha parlato del Napoli e del gioco applicato da Garcia in vista della prossima stagione.

Ferrari: "Garcia più elastico di Spalletti, ma De Laurentiis voleva una continuità"

—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista italiano: "Si parla molto di 4-2-3-1 ma non tornano i conti su quanto detto da ADL che voleva una continuità con Spalletti e il suo 4-3-3. Bisogna vedere se il francese sarà d'accordo nel mantenere tutto intatto. Rudi è più elastico, magari qualche suggerimento dall'alto lo può anche accettare. Spalletti per me avrebbe potuto migliorare il gioco e nei singoli.

C'è un grande lavoro del suo staff sul gruppo. Ci sono stati problemi con ADL nelle ultime stagioni che alla fine hanno logorato Spalletti e lo hanno fatto decidere per l'addio. Sarebbe stato un valore aggiunto ancora di più quest'anno. Sono curioso di vedere Garcia, ma il lavoro di Spalletti è differente".