© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
NAPLES, ITALY - MAY 21: Gianluca Gaetano of SSC Napoli celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Massimo Carnevale. L'ex allenatore di Gianluca Gaetano ha parlato del primo gol del centrocampista con la maglia del Napoli e del suo futuro. A seguire le sue dichiarazioni.
"Vederlo segnare è stata un'emozione incredibile, anche se il timore del VAR non mi ha fatto godere al massimo la rete di Gianluca (ride ndr)! Per me è stata una gioia immensa, come se avesse segnato uno di famiglia. Ho allenato Gianluca per tre anni, non avrei scommesso forse che sarebbe arrivato così lontano al punto da vincere uno Scudetto a Napoli, ma sono sempre stato convinto che avesse delle doti fuori dal comune.
Il suo gol ieri è stata la vittoria di tutto il settore giovanile del Napoli. Gianluca è rimasto nel mio cuore, gli ho scritto e gli ho fatto i miei complimenti per la rete. Siamo molto legati, alla sua prima convocazione in Nazionale giovanile mi portò la sua maglia numero dieci. E' un talento, questo gol sarà il primo di tanti. Merita un'occasione in prestito? Il Napoli saprà benissimo cosa farne di Gianluca, fare tanti minuti in Serie A gli farebbe bene per esperienza e talento. Poi starà a loro decidere, sono bravissimi in questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA