Prodotto talentuoso del settore giovanile azzurro, Gianluca Gaetano, distante da Napoli, sta regalando spettacolo nel campionato cadetto. Il centrocampista italiano, infatti, sta trascinando a suon di gol e di ottime prestazioni la Cremonese verso il sogno promozione. Il club lombardo è primo in classifica ed in parte il merito va attribuito anche al giocatore di proprietà del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
VIDEO La Serie B celebra la rete di Gateano: “Tanta, tanta, tanta roba”
Attraverso un video pubblicato su Instagram, la Serie B ha omaggiato Gianluca Gaetano, calciatore della Cremonese, in prestito dal Napoli, per la rete straordinaria siglata contro il Cosenza
Gaetano incanta i tifosi della Cremonese: l'omaggio della Serie B
Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, anche la Serie B ha voluto omaggiare Gianluca, protagonista indiscusso con il Cosenza, ultimo avversario dei grigiorossi in campionato. "Tanta, tanta, tanta roba": queste le parole contenute nella descrizione al di sotto del filmato divulgato. Un capolavoro straordinario, che conferma le straordinarie capacità di Gaetano, capacità le quale non passeranno sicuramente inosservate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA