- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Jacopo Fazzini of Empoli FC greets the fans after during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli ha chiuso il girone d’andata del campionato in vetta alla classifica con 44 punti, un risultato che evidenzia la solidità e la forza della squadra allenata da Antonio Conte. Nonostante il primato, la società partenopea è consapevole che la strada verso il titolo è lunga e piena di insidie, con molte squadre pronte a dar battaglia. Per mantenere e consolidare la posizione in cima alla classifica, il club sta già valutando il mercato di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa e affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
Tra i vari nomi monitorati dal Napoli, nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal Mattino, è emerso anche quello di Tino Anjorin, giovane talento di proprietà dell'Empoli, cresciuto nelle giovanili del Chelsea. Di seguito, quanto riportato dal quotidiano. "Non solo Jacopo Fazzini. Nasce un'altra idea con l'Empoli per questa sessione invernale. Ci sono stati i primi contratti per il 23enne Tino Anjorin. Si tratta di un centrocampista che piace a mezza Serie A. E a proposito di mediana continua a piacere anche Samuele Ricci del Torino, ma Urbano Cairo qui spara addirittura 30 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA