Ancora un'altra brutta notizia per il Napoli, le condizioni di alcuni calciatori preoccupano l'infermiera degli azzurri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il problema di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo, potrebbe essere più grave del previsto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Fabian salterà la gara con il Milan: il suo 2021 potrebbe già essere finito – GdS
Le brutte notizie per il Napoli sembrano non terminare mai: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'infiammazione accusata da Fabian potrebbe essere più grave del previsto e il suo ritorno in campo è previsto per gennaio
Spalletti perde Fabian per un'infiammazione: ritorno previsto per gennaio
Il calciatore, infatti, è ai box per "un'infiammazione complessa", come dichiara il noto quotidiano italiano. Nonostante le tante speranze e il lavoro costante dello staff azzurro, i tempi di recupero dell'ex Betis sembrano essere più lunghi di quelli inizialmente ipotizzati. Il sul 2021 pare essere già terminato, il suo ritorno è previsto per gennaio del nuovo anno. Per di più, il centrocampista ieri non si è allenato per alcuni sintomi influenzati riscontrati. Insomma, la sfortuna continua a perseguitare la squadra di Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA