Empoli in piena emergenza in vista della delicata trasferta di domani sera contro il Napoli. La squadra di D’Aversa si presenta al Maradona con la rosa ridotta all’osso e diversi elementi non al meglio della condizione. Tra questi c'è Mattia Viti, che ha ripreso ad allenarsi solo oggi dopo giorni di lavoro differenziato, ma che dovrebbe comunque partire titolare accanto a Marianucci e Goglichidze, vista l’assenza prolungata di Ismajli.


senza categoria
Empoli, trasferta a Napoli con la rosa in emergenza: solo 3 difensori per D’Aversa
Napoli-Empoli: D'Aversa con la squadra decimata
—Non al top anche Ebuhei e Solbakken, entrambi non al 100% e destinati probabilmente alla panchina. In mezzo al campo spazio a Grassi e Henderson, con Gyasi che torna a presidiare la fascia destra e Pezzella sulla sinistra. In attacco ci sarà Colombo, supportato da Esposito e Fazzini, con Cacace pronto a giocare alle loro spalle. A completare la lista dei convocati, anche i giovani Konate e Campaniello, oltre ai Primavera Seghetti, Bacci e Tosto. Una situazione complicata per i toscani, che dovranno stringere i denti contro una formazione partenopea in cerca di punti preziosi.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA