Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Elmas: “Felice per il gol, sono sempre pronto ad aiutare la squadra. Avevo bisogno di giocare”

Elmas: “Felice per il gol, sono sempre pronto ad aiutare la squadra. Avevo bisogno di giocare” - immagine 1
Le parole del macedone ai microfoni di Dazn nel post-partita di Atalanta-Napoli

Edoardo Riccio

Questo pomeriggio è andata in scena al Gewis Stadium la sfida spettacolare tra Atalanta e Napoli, valida per il 13esimo turno di Serie A. Al termina di un confronto titanico tra due compagini straordinarie, sono stati gli azzurri di Spalletti a spuntarla, in fuga solitaria in classifica, in attesa anche del Milan. Dopo il rigore trasformato da Lookman, Osimhen ed Elmas completano la rimonta e conquistano tre punti preziosi per blindare il primo posto. Nel post-partita è intervenuto Elmas ai microfoni di Daznper analizzare l'andamento del match.

Elmas: "La foto della panchina uno scherzo, non volevo essere polemico"

atalanta napoli
—  

Di seguito le dichiarazioni del giocatore macedone: Spiegazione dell'esultanza? "Avevo bisogno di una serata come questa. Dopo alcune partite positive, era un momento difficile per me. Grazie al mister per lo spazio concesso oggi. Sono contento per i i tre lunti, l'importante è sempre la squadra, oltre che i nostri tifosi".

Sulla sua titolarità e sulla scelta di Spalletti

"Prima della gara ero stressato, ma sono sempre pronto ad aiutare la squadra. Se il Napoli ha bisogno di me, risponderò presente e darò sempre il massimo".

Su Kvara e sulla sostituzione odierna nel suo ruolo

"Khvicha è un grande uomo. Sin da quanto è arrivato ho sempre cercato di aiutarlo, soprattutto perché più giovane di me. Sta facendo bene in un campionato come la Serie A, sono contento per lui. La foto della panchina era solo uno scherzo, non volevo fare nessuna polemica. Sono sempre stato umile, e sarò sempre contento quando il Napoli vince".

Sulla classifica attuale

"Erano tre punti fondamentali da conquistare. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo fare sempre meglio, anche perché il campionato è ancora lungo".