Michele Marzullo, medico dello sport, interviene telefonicamente ai microfoni di Club Napoli All News in onda su Teleclubitalia ch 98. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “La figura del sanitario è necessaria negli ambienti sportivi, nelle società amatoriali e professionistiche. Lotterò per le future generazioni affinché questa figura venga integrata alla pari di tutti gli altri preparatori.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
“Ho collaborato con De Nicola, vi dico che Benitez era l’unico che si interfacciava con lo staff medico”
Michele Marzullo, medico dello sport, interviene telefonicamente ai microfoni di Club Napoli All News in onda su Teleclubitalia ch 98. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “La figura del sanitario è...
Marzullo: "Quando collaboravo con il dott. De Nicola..."
Quando io ho collaborato come consulente del dott. De Nicola e del dott. Canonico, l’unico che si interfacciava con lo staff medico era Benitez, il quale teneva in considerazione le opinioni dello staff medico. Mentre, adesso, assistere all’urlo straziante di Lozano, è stato triste e brutto: talvolta gli allenatori male interpretano, o a volte, si disinteressano, delle raccomandazioni dello staff medico.
E’ una stagione anomala, perché non ci si può riposare praticamente mai, ed il riposo è l’unica cura per il muscolo: ciononostante, da tifoso, credo che il Napoli possa ben posizionarsi nella parte alta della classifica“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA