Alle ore 16.00, in diretta da Roma, si è tenuta la conferenza del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Di seguito le attesissime parole del patron azzurro sull'ultima sfida di campionato, il pareggio con il Verona costato la Champions. Un discorso che ha alimentato per circa un mese e mezzo le polemiche dei tifosi, in cerca della famosa "verità" sulla prestazione dei calciatori.
senza categoria
De Laurentiis e la verità su Napoli-Verona: “Avrò delle risposte dopo Dimaro”
Alle ore 16.00, in diretta da Roma, si è tenuta la conferenza del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis
Le parole del presidente De Laurentiis su Napoli Verona
Di seguito le parole del presidente De Laurentiis su Napoli-Verona.
"A Dimaro parlerò con i calciatori per avere delle risposte su Napoli-Verona. Non aveva senso togliere il silenzio stampa dopo la delusione. Questo è stato un anno e mezzo improprio. Abbiamo sentito la mancanza del 12esimo uomo in campo. Tutte le partite abbiamo vissuto una situazione surreale.
Le voci degli allenatori diventavano protagoniste. Non faccio dietrologia e non ho cattivi pensieri. Gran delusione col Verona, all’intervallo sono andato negli spogliatoi per caricare la squadra. Il gol mi ha rilassato, ma nei successivi minuti abbiamo subito il pareggio. In molte partite meritavamo di più. Poi c’è l’episodio col Cagliari che ci ha creato patemi d’animo. Non ho nulla da recriminare perché è stato un anno e mezzo di campionato falsato. Vogliono falsare anche il prossimo volendo farlo partire il 22 agosto. Imponiamoci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA