Il presidente del Napoli lavora senza soluzione di continuità a dare un nuovo allenatore alla sua squadra campione d'Italia
Aurelio De Laurentiis sta lavorando senza sosta al Napoli che sarà, a partire ovviamente dalla panchina. Aveva sperato fino all'ultimo in un ripensamento di Spalletti, he non c'è stato e allora via con il totoallenatori. Il piano A è Luis Enrique ma, se non dovesse arrivare a Napoli, pronti anche Thiago Motta e Vincenzo Italiano. Ne parla il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"De Laurentiis, ovviamente, ha anche il piano alternativo. Una serie, per la precisione: il primo si chiama Thiago Motta, 40 anni, cose davvero egregie con il Bologna e il marchio blaugrana nel passato: come Luis Enrique ha giocato nel Barça. E ancora: Vincenzo Italiano, 45 anni, è un altro regista del gioco bello nonché un altro tecnico rampante e molto stimato da DeLa, ma in questo momento è ovviamente concentrato sulla Fiorentina e, da ieri, sulla finale di Conference: stand-by, la formula corretta".