00:31 min

senza categoria

De Laurentiis: “Con l’Inter ci vorrà c**o. Kvara? Piangete un morto che non c’è”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il presidente del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'assegnazione del premio "Campania Felix"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'assegnazione del premio "Campania Felix", soffermandosi anche sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia e il match contro l'Inter in programma domenica alle 20.45 al Maradona.

De Laurentiis sul rinnovo di Kvara e il match contro l'Inter

—  

"Rinnovo Kvara? Che c'entra, ha ancora quattro anni... Voi piangete sempre su un morto che non c'è. Inter? Ci vuole molto c**o. Non abbiamo il terzino sinistro... Ce ne sono due infortunati. Poi abbiamo un nuovo allenatore, a cui abbiamo dato una grossa responsabilità, perché ha dovuto incontrare subito sia l'Atalanta che il Real Madrid, e al Bernabeu a pochi minuti dalla fine eravamo in pareggio. Adesso abbiamo un altro tour de force con l'Inter e la Juventus. Due giorni per preparare l'Inter sono sufficienti, senza due terzini? Mi sembra un po' difficile... Cinque giorni per preparare la Juventus... Sul tavolo per essere obiettivi vanno messi tutti i problemi. E poi... che la Madonna ci accompagni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.