- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
(Getty Images)
Italo Cucci, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Le parole del noto giornalista:
"Sono sbalordito, dopo aver perso 5 volte in casa ci dovrebbe essere delle domande sui perché. Inspiegabile per noi da fuori ma per chi sta dentro dovrebbero starci le notizie."
"Non posso imputare a Spalletti l'errore su El Shaarawy, i campo ci vogliono giocatori che parlano e aiutino nella gestione della difesa, se si sbagliano questi elementi sei fottuto. Il calcio è un meraviglioso sport ma anche una scienza, ad una mossa ci vuole una giusta contromossa"
Un errore che paghi caro, quando entra El Shaarawy devi studiarlo, devi studiare i suoi movimenti non è uno imprevedibile. Lo sappiamo da quando si sono allungati i cambi che le partite si risolvono nel finale e la scelta di El Shaarawy è stata la mossa che ha risolto tutto."
"Pur essendo un fan di Dybala ragionavo che mentre l'argentino abbia mollato Insigne no, trovare uno come lui attaccato alla maglia sarà difficile soprattutto di questi tempi. Il mio Bologna è la dimostrazione, stanno giocando con il cuore per l'allenatore."
© RIPRODUZIONE RISERVATA