00:30 min

senza categoria

Manchester United, Cristiano Ronaldo dirà addio a Gennaio: possibile approdo in MLS

Raffaele Troiano

Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United a Gennaio: possibile approdo in MLS per il portoghese

Quello che un anno fa sembrava un romantico ritorno a casa, per Cristiano Ronaldo si è rivelato essere un vero e proprio incubo. Infatti, per il fuoriclasse portoghese la seconda avventura al Manchester United è stata un disastro: escluso dalla Champions League e rilegato in panchina da Erik Ten Hag.

Secondo quanto riportato da Relevo, dopo la scioccante intervista rilasciata da CR7 a "Piers Morgan Uncensored", l'addio ai Red Devils è ormai questione di tempo.

Cristiano Ronaldo in rottura con lo United: possibile approdo in MLS

—  

Di seguito le parole del quotidiano Relevo sulla questione CR7:

"Cristiano Ronaldo a gennaio lascerà il Manchester United e su questo, dopo le sue dichiarazioni in merito ai Red Devils, non ci sono dubbi. Adesso inizierà la rincorsa per capire dove potrebbe giocare il portoghese, con il Chelsea che dopo l'estate è un'opzione da scartare, come del resto è da scartare la possibilità che lo vedrebbe clamorosamente con la maglia dell'Atletico Madrid. In estate il suo agente Jorge Mendes ha sondato anche il terreno con Bayern Monaco e col Napoli, ma anche queste opzioni adesso paiono decisamente lontane dal concretizzarsi. A questo punto resta da capire se si possano aprire possibilità in MLS, una destinazione che forse oggi CR7 potrebbe prendere in considerazione".