Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Criscito, l’agente: “Non è nei piani del Napoli. Ha già scelto la sua destinazione”

criscito

Le parole di Andrea D'Amico

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", è intervenuto Andrea D'Amico, agente tra i tanti di Criscito, che ha parlato del futuro del suo assistito smentendo anche un suo eventuale futuro al Napoli.

Criscito, l'agente smentisce un suo futuro al Napoli

Criscito, l’agente: “Non è nei piani del Napoli. Ha già scelto la sua destinazione”- immagine 2

Le parole di D'Amico:

"Il Verona è molto concentrato nel lavoro intensivo che Tudor gli fa fare tutti i giorni. Affrontano ogni gara con lo spirito dei guerrieri. Sono convinto che ogni allenatore abbia un percorso parallelo: il bene della squadra che sta allenando e la propria carriera, quindi vuole fare meglio che può. Da quando è arrivato Tudor il Verona è veramente in volo. Squadra sorprendente".

Su Tudor

"Tudor per una panchina importante? I giudizi nel calcio sono sempre giusti o sbagliati. Non è vero che lui si limiti a replicare il lavoro di Juric, anche perché i giocatori sono diversi. Ricordiamoci poi che all'inizio, con un altro allenatore, questa squadra ha perso 3 partite di fila. Il lavoro di un allenatore non riguarda solo l'intensità degli allenamenti ma anche la gestione tecnica e tattica di ogni giocatore. All'interno della gestione c'è tutto".

Su Insigne

"A me sembra che non sia cambiato nulla nella sua testa. Il calcio non è matematica. Napoli-Milan ha avuto un determinato epilogo, mentre nella precedente Lorenzo è stato molto importante per il Napoli. Le prestazioni singole poi dipendono dalla propria squadra e dagli avversari. Se guardiamo alle performance, allora al primo anno Dzeko lo dovevamo rimandare a casa subito, poi è stato anche capocannoniere. Stessa cosa con Toni, che era andato a giocare negli Emirati e poi è tornato facendo il capocannoniere. Ogni partita è una recita a sé stante".

Su Criscito

"Abbiamo rimandato l'approdo canadese a quando sarà fisicamente pronto, inutile farlo andare qui con lo stiramento al soleo. Non fa più parte dei progetti del Napoli".