Sarà colpa delle varianti che sembrano più contagiose? La gestione politica della pandemia lascia a desiderare? E' francamente impossibile dare un giudizio su quello che sta succedendo nel mondo a causa del coronavirus. Il fatto, molto semplice e piuttosto banale, è che oltre un anno non viviamo più. Questa guerra sta consumando i giorni e la speranza è sempre la stessa: quella di vedere, grazie alla campagna vaccinale, una luce infondo al tunnel. I numeri della Campania, purtroppo, sono drammatici.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Coronavirus, le regioni più colpite: dato shock per la Campania
Sarà colpa delle varianti che sembrano più contagiose? La gestione politica della pandemia lascia a desiderare? E’ francamente impossibile dare un giudizio su quello che sta succedendo nel mondo a causa del coronavirus. Il fatto, molto...
Covid, la situazione in Campania
"Coronavirus, la Campania è la terza regione d’Italia per numero di casi dietro solo a Lombardia e Veneto. Complessivamente, sugli oltre 3 milioni di italiani positivi, i cittadini campani sfiorano il 10% dei casi. Male anche il tasso di positività in regione che, da inizio pandemia, è del 13,43% totale. I numeri dell’emergenza Covid in Campania". Lo riferiscono i colleghi di Fanpage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA