Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Covid, tutta l’Italia verso la zona arancione: stop agli spostamenti tra Regioni

(Photo by Emanuele Cremaschi/Getty Images)

Misure per fermare i contagi legati alla variante inglese del covid, cosa succede dopo il 25 febbraio? Italia zona arancione per contrastare le varianti covid e arginare la diffusione del contagio. E’ l’ipotesi (purtroppo molto più di...

Giovanni Ibello

Misure per fermare i contagi legati alla variante inglese del covid, cosa succede dopo il 25 febbraio? Italia zona arancione per contrastare le varianti covid e arginare la diffusione del contagio. E' l'ipotesi (purtroppo molto più di un'ipotesi, ndr) che i governatori delle regioni potrebbero discutere oggi e trasformare in proposta da sottoporre al governo. Si avvicina il 25 febbraio, quando scadrà il divieto di spostamenti tra le regioni.

Covid, tutta l'Italia verso la zona arancione

 getty

Se la proroga del divieto appare scontata, è da definire la forma che verrà adottata per varare le misure. “Valutazione dell’attuale sistema di regole per la gestione ed il contenimento della pandemia in vista dell’adozione del prossimo Dpcm" è il tema all’ordine del giorno della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome convocata in seduta straordinaria oggi alle ore 17. Lo si apprende da Adnkronos.