- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
PARIS - APRIL 16: Air France planes are seen on the tarmac of the Charles-de-Gaulle airport in Roissy on April 16, 2010 in Paris, France. Roissy Charles-de- Gaulle airport has been closed due to the ash cloud caused by an Icelandic volcano that turned northern Europe into a no-fly zone. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Si ferma anche AirFrance per l'emergenza Coronavirus, o almeno parzialmente. La compagnia francese, in un comunicato rilasciato nella giornata di ieri, ha fatto sapere che tutti i voli, da e per l'Italia, dal 14 marzo saranno sospesi.
Sino a quella data (14 marzo), sarà assicurato soltanto "un volo per destinazione", fa sapere la compagnia francese. La sospensione durerà sino al 3 aprile, con possibili prolungamenti.
Chiunque abbia acquistato un biglietto della compagnia Air France da e per l’Italia prima del 27 febbraio e per un volo previsto per il periodo 25 febbraio/30 aprile può posticipare il suo volo senza spese aggiuntive. In alternativa, si può anche scegliere di cambiare destinazione o cancellare il viaggio: in quel caso riceverà in cambio un buono per volare in un’altra occasione con Air France o KLM.
Anche le due compagnie aeree britanniche hanno sospeso i volti da e per l'Italia, con un annuncio simile ad AirFrance ma più duraturo: in questo caso lo stop durerà da oggi, 11 marzo, sino al 9 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA