senza categoria

Coronavirus, Air France blocca tutti i voli “italiani” a partire dal 14 marzo

Francesco Melluccio

Si ferma anche Air France per l’emergenza Coronavirus, o almeno parzialmente. La compagnia francese, in un comunicato rilasciato nella giornata di ieri, ha fatto sapere che tutti i voli, da e per l’Italia, dal 14 marzo saranno sospesi....

Si ferma anche AirFrance per l'emergenza Coronavirus, o almeno parzialmente. La compagnia francese, in un comunicato rilasciato nella giornata di ieri, ha fatto sapere che tutti i voli, da e per l'Italia, dal 14 marzo saranno sospesi.

SOSPENSIONI VOLI DI AIR FRANCE

Sino a quella data (14 marzo), sarà assicurato soltanto "un volo per destinazione", fa sapere la compagnia francese. La sospensione durerà sino al 3 aprile, con possibili prolungamenti.

Chiunque abbia acquistato un biglietto della compagnia Air France da e per l’Italia prima del 27 febbraio e per un volo previsto per il periodo 25 febbraio/30 aprile può posticipare il suo volo senza spese aggiuntive. In alternativa, si può anche scegliere di cambiare destinazione o cancellare il viaggio: in quel caso riceverà in cambio un buono per volare in un’altra occasione con Air France o KLM.

STOP ANCHE PER RYANAIR E BRITISH AIRWAYS

Anche le due compagnie aeree britanniche hanno sospeso i volti da e per l'Italia, con un annuncio simile ad AirFrance ma più duraturo: in questo caso lo stop durerà da oggi, 11 marzo, sino al 9 aprile.