Nikita Contini ha cominciato la sua nuova esperienza alla Sampdoria. Il giovane portiere è stato ceduto in prestito, in quanto fuori dal progetto Napoli. Per l'estremo difensore sarà la prima esperienza in Serie A. Non a caso è sembrato molto emozionato ed entusiasta nelle prime dichiarazioni ai canali ufficiali della società ligure.
senza categoria
Sampdoria, le prime parole di Contini: “Finalmente sono arrivato, sono molto felice”
Contini: "É la prima esperienza tra i grandi, una grossa opportunità"
Nikita Contini è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il giovane portiere di proprietà del Napoli si appresta a cominciare la prima esperienza in Serie A. Dopo la firma sul contratto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata, sottolineando l'emozione per un'opportunità così grande.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Finalmente sono arrivato, non aspettavo altro. Sono contento di essere qui e ringrazio il club per la fiducia. Non vedo l'ora di allenarmi con i compagni e scendere in campo. È la prima esperienza tra i grandi, una grande opportunità. Voglio portare entusiasmo, carisma ed esperienza.
Sulle sue caratteristiche
Mi reputo un portiere a cui piacere giocare con la linea difensiva alta e con i piedi, oltre a occupare bene l’area di porta. Spero di avere l’occasione per mostrare le mie qualità.
Su Giampaolo
So che al mister piace molto partire da dietro, è un maestro e non vedo l’ora di imparare grazie a lui.
Sui tifosi blucerchiati
La tifoseria di questa squadra mi ha sempre colpito. Il Ferraris mi ha lasciato senza parole. Non vedo l’ora di sentire il supporto della Gradinata, che sarà il nostro dodicesimo uomo in campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA