- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
DIMARO, ITALY - JULY 16: SSC Napoli player Walid Cheddira celebrating a goal during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and ASD Anaune Val di Non on July 16, 2024 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Walid Cheddira è tra i calciatori che quest'estate sono rientrati dai prestiti e che sia a Dimaro che a Castel di Sangro sta provando a mettersi in mostra per convincere Conte. Ma, il Napoli sta pensando comunque alla cessione e la presenza degli agenti in Abruzzo è un segnale. Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.
"Due gol nell'allenamento congiunto contro la Cavese per Walid Cheddira sotto gli occhi attenti e curiosi dei suoi procuratori. Marco Sommella e Bruno Di Napoli hanno seguito il test di ieri mattina in tribuna allo stadio Patini accanto al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. La loro visita a Castel di Sangro è stata l'occasione per discutere del futuro dell'attaccante del Napoli. Cheddira lavora, suda e prova a convincere Conte in campo, intanto Cagliari ed Espanyol bussano alla porta del Napoli per chiedere informazioni. Entrambe sono molto interessate all'attaccante. Il giocatore, reduce dal prestito al Frosinone, è in bilico. Il Napoli non chiude le porte all'idea di un'esperienza per lui altrove. Se ne discuterà nei prossimi giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA