00:27 min

senza categoria

Moggi: “Calzona ha restituito sicurezza, il Napoli può sperare. Ma c’è un problema”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Le dichiarazioni dell'ex direttore azzurro sul Napoli e sul caso Acerbi-Juan Jesus

Nel corso del programma "Azzurro 99" in onda su Campi Flegrei TV, Luciano Moggi ha parlato del Napoli e dell'operato di Calzona. L'ex direttore azzurro ha analizzato il caso Acerbi-Juan Jesus.

Moggi: "Il Napoli è cambiato con Calzona, ecco di cosa ha bisogno la squadra"

—  

Di seguito le parole riportate dall'ex direttore azzurro: "Nella vita non si dà mai nulla per scontato, si cerca sempre di migliorare ed il Napoli sta facendo questo. Con Calzona si è acquisita anche sicurezza quindi sperare è possibile. Il gap non è semplice da colmare, ma il problema di fondo è che il Napoli deve trovare un filotto di vittorie come fatto lo scorso anno e praticamente potrebbe anche farcela. Ci vuole un Napoli diverso rispetto a quello visto fino ad ora".

Sul caso Acerbi-Juan Jesus: 2Difficile prendere le parti da Acerbi, secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni ha detto qualcosa che non poteva dire. Prossimo allenatore del Napoli? Dovreste chiederlo a De Laurentiis”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.