Con il passare del tempo la Serie A sta acquisendo nuovamente notorietà soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Sono numerosi difatti i centrali di difesa che stanno lasciando il segno nel nostro campionato. Tra questi c'è anche Bremer che con la maglia del Torino sta sicuramente facendo la differenza, rendendosi protagonista di ottime prestazioni.
serie a
Bremer: “Mazzarri mi ha aiutato tanto. Vi svelo il mio sogno”
Le dichiarazioni di Gleison Bremer
Bremer: "Mazzarri mi ha aiutato tanto. Vi svelo il mio sogno"
Nella giornata di oggi ai microfoni di Torino Channel è intervenuto proprio Gleison Bremer. Di seguito le dichiarazioni del centrale granata:
"Mi avevano detto che l’Italia è la miglior palestra per un difensore: a distanza di tempo dico che aveva ragione. La Serie A è il top per un difensore".
Su Mazzarri
"Mazzarri mi ha dato una grossa mano. Vuole la marcatura a uomo che in Brasile non esiste, mi diceva sempre che in area si deve marcare e bisogna mettersi bene con il corpo. E poi il suo collaboratore Claudio Nitti mi diceva che non giocavo il pallone velocemente. Mi ha fatto migliorare tanto e mi sono fermato spesso al Filadelfia per apprendere i segreti. Mazzarri mi diceva sempre di avere pazienza. Io volevo giocare, ma lui mi diceva di aspettare. Aveva ragione lui perché ho seminato tanto e ora sto raccogliendo".
Il suo sogno
"Giocare con la Nazionale. Mi sto allenando bene. Sto facendo il massimo e vorrei giocare il Mondiale in Qatar. Sto aspettando il mio momento e non voglio farmelo passare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA