Continua a regnare un enorme caos per le gare arretrate in Serie A. Nei mesi passati, l'aumento dei contagi Covid ha obbligato la Lega a rinviare alcune partite. Su tutte, la sfida che più interessa è Bologna-Inter, con i nerazzurri che sono parte fondamentale della corsa scudetto. Proprio quest'ultimi sono intenzionati a presentare un nuovo ricorso per ottenere la vittoria a tavolino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
L’Inter non vuole giocare ancora col Bologna? Presentato nuovo ricorso
Non è ancora presente una data per il recupero tra Bologna-Inter, gli azzurri presenteranno un ulteriore ricorso per la vittoria a tavolino
Bologna-Inter, pronto un nuovo ricorso dei nerazzurri entro il 24 marzo
Il recupero della gara tra Bologna e Inter sembrerebbe più incerto che mai. Le due compagini si sarebbero dovute sfidare lo scorso 6 gennaio, ma ciò non è stato possibile a causa dei contagi da Covid per gli emiliani. I nerazzurri hanno già presentato un ricorso (che però è stato respinto) riguardante una possibile vittoria a tavolino.
Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" entro il 24 marzo l'Inter presenterà l'ennesimo ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. A quel punto saranno passati trenta giorni dall'ultimo ricorso presentato alla Corte D'appello della FIGC.
© RIPRODUZIONE RISERVATA