Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
senza categoria
VERONA, ITALY - OCTOBER 27: Valery Bojinov of Hellas Verona reactsduring the Serie B match between Hellas Verona FC and Virtus Lanciano at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 27, 2012 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Valeri Bojinov ex attaccante di Lecce, Fiorentina e Juve tra le altre ha rilasciato alcune dichiarazioni su Palladino e non solo in un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb.
"Koopmeiners, Zirkzee e Calafiori? Possono fare molto molto bene alla Juventus. Fossi direttore li vorrei, economicamente non è facile prenderli, ma in futuro farebbero comodo. Palladino pronto per un big? È un ragazzo che ho conosciuto ai tempi della Juve, poi ci ho giocato anche a Parma. Secondo me sì, è molto sereno e tranquillo, intelligente, calmo. È cresciuto tanto, ha idee chiare, ha la sua filosofia, il Monza sta facendo un campionato straordinario, complimenti a tutti. I giocatori migliorano, la squadra ha un'idea di gioco. Ha avuto grandi allenatori come Juric e Gasperini e questo ha inciso. Sono molto molto contento e felice, mi auguro possa fare il salto perché lo merita. Si vede la sua mano. Può essere anche da Juve, è cresciuto lì... Farà una grandissima carriera, gli voglio bene. Spero in futuro di vederlo nella Juve. Un messaggio per Joe Barone? Ho giocato lì e sono legato da affetto a quella città. Mando le mie condoglianze alla sua famiglia. È una perdita per tutto il calcio, non solo per l'Italia e la Fiorentina. Era una persona molto importante, che ha lasciato e dato tutto il cuore per il popolo viola e la Fiorentina. Non l’ho conosciuto personalmente, ma mi hanno parlato di lui e tutti sono rimasti davvero male perché era un riferimento. Mi dicono che fosse una persona straordinaria, mando un abbraccio a Firenze, alla Fiorentina e alla famiglia. Sono rimasto scioccato, ora ci guarda da lassù e continua a sostenere il suo club".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA