- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
CREMONA, ITALY - JULY 24: Gianluca Gaetano of US Cremonese in action during the serie B match between US Cremonese and ASC Spezia at Stadio Giovanni Zini on July 24, 2020 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Pierpaolo Bisoli, ex allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione
"Spalletti al Napoli? Parliamo di un grande allenatore, ma mi dispiacerebbe per Gattuso che pure ha dimostrato di essere un grande. Si è fatto apprezzare in un momento molto difficile e ha recuperato alla grande. Ha trovato una quadratura importante... comunque sia Spaleltti è un top. Il Cagliari? Per me è una grande squadra. A inizio campionato l'avrei messa tra le prime sette otto posizioni. Nainggolan, Nandez, Joao Pedro... tutte le squadre di prima fascia hanno questo tipo di giocatori.
Cagliari-Napoli è una partita speciale per i rossoblù, bisogna fare attenzione anche per questo. Perché Gaetano non è ancora esploso? Posso assicurarvi che è molto forte, l'ho avuto a Cremona e me ne sono innamorato subito. Comunque sia - prosegue Bisoli - il processo di maturazione dei giovani cambia a seconda dei diversi profili. Stiamo parlando di un 2000 ma la qualità tecnica è indiscutibile. Forse deve crescere fisicamente per il definitivo salto di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA