© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
EMPOLI, ITALY - MAY 8: Tommaso Baldanzi of Empoli FC reacts during the Serie A match between Empoli FC and Salernitana at Stadio Carlo Castellani on May 8, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Quest'oggi, Federico Pastorello ha rilasciato alcune parole a Tuttomercatoweba margine dell'incontro tra i procuratori con la Fiorentina al Viola Park. Il noto procuratore ha rivelato il futuro dell'assistito Baldanzi, obiettivo del Napoli ed accostato altri club italiani. L'asse con l'Empoli è decisamente caldo, i rapporti con il Napoli sono ottimi: chissà se il l'avvenire del giovane talento italiano sarà a tinte azzurre.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal noto procuratore italiano: "Sono stato uno di quelli che lo ha spinto molto ad andare in Argentina. Lui avrebbe voluto anche finire la stagione con i suoi compagni ad Empoli e magari anche divertirsi vista la salvezza acquisita. Gli ho chiesto questo ennesimo sforzo perché credo che sia una vetrina incredibile. Per informazioni certe ci sono praticamente tutti i club internazionali con i loro Chief Scout a vedere questa competizione.
La sta facendo benissimo, è un modo anche quello per farsi conoscere anche a livello internazionale visto che gioca in un buon club, ma che magari non è europeo. È una vetrina piuttosto molto, molto importante. Per quanto riguarda il futuro, noi non siamo contrari a rimanere, anzi. Stiamo bene, abbiamo da poco rinnovato, se sarà presa una decisione diversa da questa sarà presa comunque in concerto con la società. C'è grande dialogo con presidente e direttore sportivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA