00:30 min

senza categoria

Baldanzi, l’agente: “Il Mondiale una vetrina importante. Napoli? Ecco il suo futuro”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Le dichiarazioni rilasciate dallagente della stella azzurra circa il suo futuro

Quest'oggi, Federico Pastorello ha rilasciato alcune parole a Tuttomercatoweba margine dell'incontro tra i procuratori con la Fiorentina al Viola Park. Il noto procuratore ha rivelato il futuro dell'assistito Baldanzi, obiettivo del Napoli ed accostato altri club italiani. L'asse con l'Empoli è decisamente caldo, i rapporti con il Napoli sono ottimi: chissà se il l'avvenire del giovane talento italiano sarà a tinte azzurre.

Baldanzi, l'agente: "Parleremo con il presidente del suo futuro"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal noto procuratore italiano: "Sono stato uno di quelli che lo ha spinto molto ad andare in Argentina. Lui avrebbe voluto anche finire la stagione con i suoi compagni ad Empoli e magari anche divertirsi vista la salvezza acquisita. Gli ho chiesto questo ennesimo sforzo perché credo che sia una vetrina incredibile. Per informazioni certe ci sono praticamente tutti i club internazionali con i loro Chief Scout a vedere questa competizione.

La sta facendo benissimo, è un modo anche quello per farsi conoscere anche a livello internazionale visto che gioca in un buon club, ma che magari non è europeo. È una vetrina piuttosto molto, molto importante. Per quanto riguarda il futuro, noi non siamo contrari a rimanere, anzi. Stiamo bene, abbiamo da poco rinnovato, se sarà presa una decisione diversa da questa sarà presa comunque in concerto con la società. C'è grande dialogo con presidente e direttore sportivo".