01:21 min

senza categoria

Antonella Leardi contro ‘Ultras’: “Un film che infanga ancora una volta il nome di mio figlio”

Maria Ferriero

Era la finale di Coppa Italia del 2014. Fuori le mura dello Stadio Olimpico di Roma si consumava l’ennesima tragedia del calcio. Prima del fischio di inizio del match tra il Napoli e la Fiorentina, perdeva la vita Ciro Esposito. Il tifoso...

Era la finale di Coppa Italia del 2014. Fuori le mura dello Stadio Olimpico di Roma si consumava l'ennesima tragedia del calcio. Prima del fischio di inizio del match tra il Napoli e la Fiorentina, perdeva la vita Ciro Esposito. Il tifoso napoletano veniva ferito a morte da un tifoso della Roma. Oggi la madre, Antonella Leardi, tramite il proprio profilo social ha parlato del film 'Ultras'.

Il commento

Parole dure quella che Antonella Leardi ha usato per commentare quanto visto nel film 'Ultras'. La donna ha accusato il film di infangare la memoria dello stesso figlio. Di seguito le parole diramate tramite il proprio profilo Facebook:

"Buon pomeriggio a tutti. Come dicevo al mio avvocato Angelo Pisani , dopo il danno la beffa!! Un film doloroso, e surreale ..una gomorra del calcio. In questo film, sembra che tutto ciò che ho fatto in questi anni ( e solo Dio sa il dolore che mi è costato e mi costa) sia stato spazzato via , e il nome di mio figlio, ancora una volta verrà infangato, come lo fu allora!".