- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 16: Roberto Saviano, winner of the Silver Bear for Best Screenplay, is seen on stage at the closing ceremony of the 69th Berlinale International Film Festival Berlin at Berlinale Palace on February 16, 2019 in Berlin, Germany. (Photo by Matthias Nareyek/Getty Images)
Andrea Bosco, noto giornalista di dichiarata fede juventina, ha scritto un lungo editoriale sulle colonne di Tuttojuve. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Contento Roberto Saviano? Il “vento del nord“, neppure è un refolo. Rigore a Genova per la squadra di Spalletti dopo 3 minuti, abbastanza ridicolo, che Politano spreca. Poi rosso diretto a Rincon: fallaccio su Osimeh. Poi altro rigore per fallo di mano involontario (ma questo è il regolamento, bellezze) a conferma che per chi il regolamento amministra i giocatori dovrebbero essere dei pinguini: privi di braccia. Piuttosto il “vento“ del centro sud“ si è esibito con guerriglia in autostrada (del Sud) dopo che le tifoserie di Roma e Napoli si erano incrociate. Chinè (nel senso di procuratore federale) se ne occuperà o risulterà troppo occupato a cercare plusvalenze sospette da ammollare sul groppone della Juventus? A proposito: brave, procure, brave. Solo quella di Torino sembra funzionare a pieno regime .
Nervoso Spalletti in conferenza stampa. Ecco: questo è il sistema per far affondare il Napoli. Squadra ancora con ampio vantaggio in classifica (7 punti sulla coppia Juventus – Milan) ma certamente diversa, nel gioco e nell'atteggiamento rispetto a quella meravigliosa che aveva dominato la prima parte della stagione: prima della (coatta) sosta Mundial".
© RIPRODUZIONE RISERVATA