Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
senza categoria
Alvino: “Il Napoli deve onorare l’Europa League e provare a vincerla”
Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Alvino
"Osimhen è unico, non deve essere paragonato a nessun altro grande attaccante. Ha ancori ampi margini di miglioramento. Il Napoli se lo tenga stretto. Il suo ingaggio è frutto anche del grande lavoro di scout fatto dalla società. Perché un conto è investire tanti milioni su un trentenne già fatto e affermato a grandi livelli, un altro su un giovane promettente come lui. Ci vuole gran coraggio. Per lui mai soprannome più di Supermhen è appropriato. Lo stesso vale per Anguissa, altro grande colpo. Ora due-tre club di serie A si stanno mangiando le mani per non essere riusciti a comprarlo. L'acquisto del calciatore è stato un capolavoro per il club, preso alle condizioni desiderate con un prezzo simbolico e il diritto di riscatto. Giuntoli l'ha voluto ad ogni costo e gli vanno fatti i complimenti. Il Napoli deve onorare l'Europa League e giocarla per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA