Le scelte di Rudi Garcia sulla coppia difensiva possono essere viste anche in questo senso e dai grattacapi che potrebbero derivare dalla posizione del giovane attaccante. Juan Jesus potrebbe andare in difficoltà nel lungo, meno, invece, Ostigard e Natan. Servirà una marcatura alla Gasperini: magari seguirlo fin dentro gli spogliatoi. Come dicevamo prima: la sua più grande qualità sta nel mezzo quando cuce il gioco e poi lo rifinisce. Guardare per credere gli ultimi 20' di Bologna-Napoli della passata stagione e la sfida ribaltata quasi da solo del centravanti dei Paesi Bassi.
Un anno di apprendistato come ombra di Arnautovic e poi il Bologna sulle proprie spalle. Spalle larghe. Larghissime. Suona il Napoli-Alert per Garcia&Co. Guai a sottovalutare il ragazzo con la nove, con i rasta e l'idolo Dinho.
A cura di Gennaro Del Vecchio
RIPRODUZIONE RISERVATA ©
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA