Per un ex azzurro che sta pian piano tornando dominante, un altro non riesce ancora ad imporsi. Infatti, Elmas dal suo arrivo a Lipsia ha trovato pochissimo minutaggio continuando a non trovare la titolarità nemmeno in Germania. Il suo club continua a non vincere subendo la terza sconfitta consecutiva. Sempre in terra tedesca da questa stagione c'è Kim, che però in questo momento non è a disposizione del Bayern perché impegnato con la sua Corea nella Coppa d'Asia.
Il Pocho continua la sua lotta
—Continuano ad arriva notizie poco rassicuranti sulle condizioni del Pocho Lavezzi. Ezequiel continua ad essere ricoverano in una clinica per curare la sua ipomania. Sembra che l'ex azzurro abbia confidato ad un parente che lo è andato a trovare di voler risolvere la sua situazione quanto prima. Dopo essere andato oltre vuole tornare ad essere presente per suo figlio di 18 anni che affida ai social il suo dolore per il padre e la speranza di poterlo riabbracciare quanto prima. La stessa di ogni tifoso del Napoli che aspetta la notizia che il Pocho sia tornato quello che li ha fatti innamorare qualche anno fa.
A cura di Sara Ghezzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA